Istituto Omeopatico SIMOHL’Istituto Omeopatico SIMOH, nell’ambito dei seminari hahnemanniani previsti per il 2017-2018, ha organizzato per mercoledì 2 maggio 2018 alle ore 18.30, a Roma, presso lo Spazio Movimento in Via Costantino Beltrami, 25, il corso dal titolo “Alimentazione in Pediatria: l’importanza di una corretta nutrizione nei primi anni di vita del bambino”, tenuto dalla Dr.ssa Serafina Mirenna, Specialista in pediatria ed in medicina omeopatica.
I seminari costituiscono parte di una serie di iniziative promosse dall‘Istituto Omeopatico SIMOH al fine di porre in rilievo in modo corretto la medicina omeopatica hahnemanniana e i temi della salute in generale, mostrando il volto dei suoi professionisti e facendo conoscere, attraverso una serie di eventi, le peculiarità, nonché i principi di questa disciplina medica.
L’iniziativa è realizzata nell’ambito delle attività culturali di “Οἶδα, Laboratorio Culturale Permanente” della SIMOH e costituisce un ritorno ad un antico appuntamento annuale che dal 1947 e per molti decenni ha sempre costituito un punto di riferimento per pazienti e amici dell’omeopatia.
Per poter partecipare è necessaria la prenotazione, da effettuare presso la segreteria dell’Istituto la telefono 065747841 o alla email info@omeopatiasimoh.net. Il costo del convegno è a carico degli organizzatori pertanto è possibile entrare gratuitamente, sebbene i posti siano limitati.

© Riproduzione riservata