farmaciavirtualeFarmaciaVirtuale.it va in vacanza. Nelle prossime settimane il nostro portale non sarà aggiornato. Sarà l’occasione per riposarci dopo un anno di duro lavoro, nel corso del quale abbiamo fatto tutto ciò che era nelle nostre possibilità per garantire ai lettori aggiornamenti puntuali, notizie, approfondimenti, interviste su tutto ciò che gravita attorno al mondo della farmacia. Si tratta di un impegno che è stato premiato: il raffronto tra il primo semestre del 2015 e lo stesso periodo dell’anno in corso in termini di visite indica un numero di sessioni in crescita del 37,7 per cento. Il conteggio degli utenti ha fatto segnare similmente un aumento pari al 37,8 per cento. Mentre il numero di visualizzazioni delle pagine è cresciuto del 30,9 per cento. Ancor migliore l’andamento della nostra rubrica “Esperto Risponde”, con la quale – grazie alla collaborazione di esperti del settore ed al loro incessabile impegno – forniamo un supporto a tutti i farmacisti che vogliano ottenere delucidazioni a quesiti specifici: in questo caso il numero di sessioni è più che triplicato, andando a toccare un +332,4 per cento.
Tutto ciò ci gratifica e ci fornisce l’entusiasmo per continuare a lavorare con l’obiettivo di crescere sempre più ed essere un punto di riferimento nell’informazione di settore a livello nazionale. Arrivederci perciò a presto. E un grazie sentito a tutti i lettori: il vero motore del nostro portale.

[Se non vuoi perdere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella email alle 7 del mattino. Apri questo link]

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.