farmaciavirtualeDopo un anno ricco di iniziative, informazioni, notizie, commenti, FarmaciaVirtuale.it si concede una pausa estiva: il portale non verrà aggiornato dal 2 al 29 agosto.
Nell’ultimo anno abbiamo arricchito ulteriormente la nostra offerta per i lettori, cercando di garantire una copertura su tutto ciò che gravita attorno al mondo delle farmacie e dei farmacisti. Ci siamo concentrati sull’attualità, abbiamo approfondito le dinamiche professionali, abbiamo mantenuto alta l’attenzione su dubbi e domande, alle quali abbiamo fornito risposte autorevoli nell’ambito della nostra rubrica «Esperto risponde».
Non abbiamo poi mancato di aggiornarvi passo passo sulle novità normative, a cominciare dal percorso parlamentare del disegno di legge sulla Concorrenza, che potrebbe incidere fortemente sulle farmacie. Non da ultimo, abbiamo dato visibilità a decine di eventi, seminari, corsi, conferenze, workshop e fiere organizzati da associazioni di categoria, esperti, università. Senza dimenticare il monitoraggio sulle principali notizie economiche riguardanti l’industria farmaceutica.
Anche nel corso del prossimo anno faremo tutto ciò che è nelle nostre possibilità per garantirvi un’informazione completa, indipendente e puntuale. Arrivederci perciò alla fine del mese, e grazie a tutti per essere sempre numerosi a seguire il nostro portale informativo.

© Riproduzione riservata

CONDIVIDI

FarmaciaVirtuale.it è un giornale online – registrato presso il Tribunale di Napoli con autorizzazione numero 10 del 27 gennaio 2016 – concepito per divulgare le conoscenze legate all’esercizio della professione del farmacista. 
Per ricevere quotidianamente tutte le novità di farmacia e settore farmaceutico iscriviti alla newsletter.