credifarmaA soli 2 mesi dal sisma precedente che ha colpito il Centro Italia, la terra torna a tremare e a creare gravi danni alla popolazione.
Credifarma Spa, la finanziaria dei farmacisti (66% Federfarma), nell’esprimere la massima solidarietà, riconferma la sua disponibilità a sostenere le farmacie colpite, tramite un pacchetto di interventi finanziari.“Viene sospeso per 12 mesi il rimborso delle rate dei finanziamenti – afferma l’Amministratore Delegato Marco Alessandrini – in aggiunta al fine di sostenere i primi interventi, mettiamo a disposizione delle Farmacie associate a Federfarma, l’equivalente di una DCR a tasso zero rimborsabile in 6 mesi.”
“Un sostegno che la finanziaria di categoria, mette in atto in maniera concreta – prosegue Alessandrini – per essere insieme alle Farmacie che mai come in questo momento sono uno dei primi punti di riferimento per le popolazioni colpite dal sisma.”

[Se non vuoi perdere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella email alle 7 del mattino. Apri questo link]

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.