credifarmaNell’Assemblea del giorno 8 aprile 2015 i Soci hanno approvato il “progetto di riqualificazione” che, riconfermando l’importanza e il ruolo essenziale di Credifarma quale “finanziaria” di categoria, punta alla sua trasformazione in una società più snella, informaticamente più avanzata, più veloce nel fornire una risposta a tutte le esigenze della propria clientela.

[Se non vuoi perdere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella email alle 7 del mattino. Apri questo link]

Nel corso degli oltre 28 anni di attività, oltre ad aver svolto il ruolo di “calmiere” sul mercato finanziario a vantaggio di tutti i farmacisti, Credifarma ha riservato alla propria clientela un trattamento più cooperativistico che speculativo, tipico quest’ultimo dei nostri competitors. Tutto ciò è stato reso possibile dal proprio assetto societario, costituito da Federfarma (socio di maggioranza) e da due primari Istituti di credito di standing internazionale (BNL e Unicredit) che non hanno mai fatto mancare il loro sostegno finanziario.

Credifarma, nel suo nuovo assetto organizzativo, continuerà a favorire l’accesso al credito per la propria clientela, garantendo l’assistenza legale per il recupero crediti verso il Servizio Sanitario Nazionale, servizio che nessun’altra finanziaria di settore offre ai propri clienti, tanto da aver recuperato per loro conto circa il 70% degli interessi pagati.

Inoltre grazie alle innovazioni citate sarà in grado di garantire un “customer service” dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle ore 8.30 alle ore 17.00 e di offrire ulteriori “servizi”, utili a dare un concreto supporto nella gestione della farmacia nei suoi vari aspetti. Con il completamento del nuovo progetto informatico sarà inoltre estesa a tutti i clienti la possibilità, tramite un portale e una password, di accedere ai propri dati e di poter monitorare in ogni momento la propria posizione o lo stato di una specifica pratica.

Queste ed altre sono le novità con cui Credifarma si presenta sul mercato: nuovi prodotti, nuovi servizi, ma soprattutto una maggiore vicinanza alla propria clientela in modo da poterne cogliere tempestivamente le esigenze e poter offrire il proprio supporto finanziario e consulenziale.

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.