credifarma
Proseguono i recuperi per l’attività legale promossa da Credifarma a favore della propria Clientela. Dai tribunali, infatti, continuano ad arrivare sentenze positive che confermano la serietà e la professionalità dell’operato svolto dalla storica Finanziaria dei Farmacisti Federfarma. In particolare l’Amministratore Delegato dr. Marco Alessandrini con soddisfazione comunica “che la Regione Calabria ha emanato il decreto di liquidazione a definizione del giudizio che Credifarma ha intentato nei confronti dell’ASP di Crotone e della Regione Calabria per ottenere il pagamento degli interessi che non erano stati corrisposti ai farmacisti all’esito della cosiddetta “cartolarizzazione” concordata a livello regionale nel periodo 2006/2007 per più di due milioni di euro”.
“La sentenza – prosegue Alessandrini – accoglie appieno le pretese azionate da Credifarma nell’interesse dei titolari di farmacia ed è particolarmente apprezzabile, considerato che vengono riconosciuti integralmente gli interessi moratori ex D.Lgs. n. 231/2002 che, come noto, sono particolarmente remunerativi, pertanto, i nostri Clienti recuperano somme di gran lunga superiori agli interessi corrisposti per ottenere i finanziamenti delle mensilità”.
Il brillante risultato testimonia ancora una volta l’importante contributo di Credifarma nell’attività di affiancamento e sostegno ai Titolari di Farmacia.

[Se non vuoi perdere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella email alle 7 del mattino. Apri questo link]

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.