La Regione fa sapere che l’interpello per i vincitori del concorso straordinario farmacie in Calabria, inizialmente previsto da domenica 7 maggio a venerdì 12 maggio, è stato differito a domenica 4 giugno.

concorso-straordinario-calabriaCon una nota inviata ai vincitori del concorso straordinario Calabria, la Regione informa che l’interpello inizialmente previsto per domenica 7 maggio 2017 è stato spostato a domenica 4 giugno 2017. La circostanza si è resa necessaria “al fine di consentire all’Ufficio competente la presa d’atto delle delibere comunali che hanno modificato i confini di alcune sedi farmaceutiche”, oltre che per la “rettifica in autotutela dei punteggi attribuiti ad alcune candidature utilmente collocate in graduatoria”.
La Regione in un precedente comunicato illustrava i dettagli la procedura, in particolare «a verificare il corretto funzionamento dell’indirizzo PEC attualmente inserito nella piattaforma ministeriale e sul quale pervengono tutti gli avvisi relativi alla scelta, all’accettazione e all’assegnazione delle sedi farmaceutiche», nonché «a consultare il sito Internet dipartimentale per prendere visione di eventuali aggiornamenti». Come noto, l’ordine di preferenza delle sedi viene espresso collegandosi alla piattaforma ministeriale all’indirizzo www.concorsofarmacue.sanita.it, utilizzando le proprie credenziali di accesso (username e password) che sono state fornite al momento dell’iscrizione al concorso. Inoltre, sempre sulla piattaforma, i candidati possono scaricare la demo ufficiale “Scelta sedi – Accettazione”, che presenta tutte le indicazioni per le procedure.

© Riproduzione riservata

Clicca e Iscriviti alla Newsletter di FarmaciaVirtuale.it!