rowaBD Rowa, azienda produttrice di tecnologie leader di mercato nell’ambito dei magazzini automatici per farmacie, ha raggiunto un altro traguardo: per la quinta volta di seguito, infatti, è stata eletta “l’azienda preferita dalle farmacie nel 2016” nell’ambito dei sistemi automatici di stoccaggio.
L’attestato è stato rilasciato in occasione di Expopharm, in seguito alla diffusione dei risultati di un sondaggio effettuato in Germania su un campione di 307 farmacie, intervistate con l’obiettivo di determinare il grado di soddisfazione delle stesse con le aziende partner. Promotrice del sondaggio è stata la società Sempora Consulting GmbH su commissione dell’Apotheken – Management – Institutes e della rivista farmaceutica tedesca “Die erfolgreiche Apotheke”. Le domande poste vertevano principalmente sulla reperibilità e sui tempi di reazione dell’assistenza tecnica e sul grado di soddisfazione del servizio di manutenzione. Ne è emerso che, con una rete di assistenza distribuita su tutto il territorio, l’azienda fornisce un servizio di assistenza tempestivo con personale diretto. Un primato, quello dei sistemi Rowa, che ha evidenziato un netto distacco rispetto alla concorrenza e confermato il loro posizionamento nel mercato farmaceutico. «Siamo molto entusiasti che, come di consueto, BD Rowa ottenga degli ottimi risultati in tali sondaggi, anche qui in Italia – commentano gli esponenti dell’azienda – Da un lato abbiamo la più ampia ed innovativa offerta di sistemi automatici e digitali per le farmacie; dall’altro offriamo un servizio di assistenza di prima classe, che garantisce il perfetto funzionamento dei nostri sistemi su tutto il territorio, anche dopo anni dall’acquisto dell’impianto”.

[Se non vuoi perdere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella email alle 7 del mattino. Apri questo link]

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.