banca ifis pharma pharmexpoBanca IFIS Pharma con la sua Business Unit Farmacie, dedicata al supporto finanziario alle farmacie, parteciperà a Pharmexpo, 10° Salone dell’Industria Farmaceutica, che si terrà dal 24 al 26 novembre 2017 presso gli spazi della Mostra D’Oltremare di Napoli.
Pharmexpo è tra i maggiori eventi dedicati al settore B2B farmaceutico in Italia e l’unico evento fieristico di questo settore del centro e sud Italia. Rappresenta un’importante occasione di networking per tutti gli operatori del settore, tra cui farmacisti, medici e aziende del settore. I professionisti della BU Farmacie saranno a disposizione per rispondere alle domande e fissare appuntamenti con uno spazio dedicato presso il padiglione 5, stand 555. Ulteriori informazioni su Banca IFIS Pharma – Business Unit Farmacie e sulle soluzioni di finanziamento sono a disposizione sul sito ufficiale.
In un articolo pubblicato su FarmaciaVirtuale.it, l’Istituto si era detto pronto ad offrire strumenti finanziari su misura per i farmacisti italiani, sostenendo la crescita ed il rilancio del settore, alla luce della recente approvazione della Legge sulla Concorrenza.

© Riproduzione riservata

CONDIVIDI

FarmaciaVirtuale.it è un giornale online – registrato presso il Tribunale di Napoli con autorizzazione numero 10 del 27 gennaio 2016 – concepito per divulgare le conoscenze legate all’esercizio della professione del farmacista. 
Per ricevere quotidianamente tutte le novità di farmacia e settore farmaceutico iscriviti alla newsletter.